Callejon al 45': "Speriamo di fare gol nel secondo tempo, Chievo molto migliorato. Dobbiamo portarci a casa questi 3 punti" [VIDEO]
In Evidenza
15:50
15:50
VIDEO ALLEGATI
Josè Callejon ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium al termine del primo tempo di Chievo-Napoli: "E' una gara difficilee lo sapevamo, loro sono motlo migliorati negli ultimi anni. Speriamo di fare gol nel secondo tempo. Dobbiamo fare il nostro gioco di sempre per portarci questa vittoria a casa"
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
