Guardiola pazzo del Napoli: "Gioca alla grande! Ammiro Sarri, abbiamo le stesse idee. Su Insigne..." [VIDEO]

Champions League ico calendario ico orologio23:30  

VIDEO ALLEGATI

Al termine di Manchester City-Stoke City 7-2, l'allenatore del Manchester City Pep Guardiola ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa proprio sul Napoli, prossimo avversario in Champions League martedì: "Insigne è un top player, un'ala sinistra dinamica che si muove bene negli spazi stretti e che segna. Ma è il gioco del Napoli che lo aiuta ad essere un giocatore migliore. Il Napoli gioca alla grande, invito tutti a venire allo stadio perchè sarà una partita splendida: abbiamo la stessa idea di gioco con pressing alto, passaggi corti e manovre d'attacco dinamiche. Un grande match con la gioia di poter sfidare Sarri, uno degli allenatori che ammiro di più. Cercheremo di vincere la partita".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top