Uno spettacolo unico da Piazza del Plebiscito per commemorare Pino Daniele scomparso nella giornata di ieri. Un flash mob a cui sono accorse migliaia di persone subito dopo la vittoria del Napoli contro il Cesena. Ecco due filmati, il secondo fonte il Desk