VIDEO CN24 - Benitez: "Perché è difficile vincere a Napoli? Ecco cosa penso, questa piazza è come Liverpool..."
Zoom
16:50
16:50
VIDEO ALLEGATI
"Perché è difficile vincere a Napoli?", così Rafa Benitez ha risposto a questo quesito in conferenza stampa: "E' sempre difficile, ovunque. Dipende dalla squadra. Non continuo col discorso del fatturato, ma guardiamo le squadre che hanno vinto i campionati spagnoli ed inglesi. Col Valencia non eravamo a livello di Real e Barcellona eppure abbiamo vinto il campionato. Le squadre che hanno la rosa più forte sono avvantaggiate. Questa piazza è simile a quella di Liverpool, per la pressione dei tifosi. I tifosi dei Red's erano sempre affianco alla squadra e questo aiuta tantissimo...".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

