Piccolo battibecco a Sky durante il post partita di Milan-Napoli 2-0 in cui l'ex rossonero Zvonimir Boban critica piuttosto pesantemente la gara del Napoli e l'intera stagione degli azzurri con Benitez che difende la sua squadra rispondendo stizzito all'opinionista. Ecco il video: