Napoli Calcio - Clamoroso scoop: è Jorginho il calciatore che ha avuto una love-story con Paola Saulino. A uscire allo scoperto è stata direttamente la napoletana svelando retroscena bollenti della sua relazione con l'attuale giocatore del Chelsea e della nazionale italiana.
La bomba è stata sganciata prima di Milan-Chelsea di Champions League, quando la show-girl ha postato uno screenshot dove si legge uno sfogo dell’attuale fidanzata dell’italobrasiliano fino a vere e proprie minacce come ‘vengo a prenderti fino a casa’.
"Le corna fanno male alla salute”, è stato il commento della Saulino sui social. La relazione con l’ex Napoli, infatti, è avvenuta mentre l’atleta era appunto fidanzato.
“Ci siamo incontrati a una festa in una villa e quella sera non mi ha mai tolto gli occhi di dosso. Abbiamo passato una serata bellissima, poi siamo andati in discoteca e lui si è ubriacato. Ha iniziato a baciarmi davanti a tutti, di continuo, e mi è piaciuto”, ha raccontato al Daily Star.
E ancora: “Poi abbiamo fatto sesso in auto finché non sono arrivati degli amici. Nei giorni successivi mi chiedeva foto da nuda ogni giorno e a me piaceva farlo. Gliele mandavo anche in piena notte così da vederle appena sveglio...”.
Tuttavia è finita male: “Mi ha usato e ha tradito la sua ragazza. Quando poi l’ho incontrato di nuovo il suo agente mi ha respinto bruscamente e lui mi ha cancellato dal telefono. Tutto così, all'improvviso, che razza di uomo è?”.
La 32enne ne ha poi parlato anche in diretta a Radio 24. Clicca sul play in basso per ascoltare l'intervista.