Il Napoli vince 3-1 contro il Sassuolo e torna al primo posto in classifica in Serie A. Ora gli azzurri sfideranno il Manchester City in Champions League mercoledì, poi domenica di nuovo in campionato in trasferta. Clicca su foto allegate per vedere.Â
Â