Il collega Ivan Zazzaroni ha commentato attraverso il proprio profilo Twitter la mattinata di ieri, che ha visto la presenza di migliaia di tifosi al San Paolo per l'allenamento a porte aperte degli azzurri e la sfilata della Supercoppa:
CLICCA SULL'IMMAGINE ALLEGATA PER INGRANDIRLA