L'ennesimo gesto di disappunto da parte di Gonzalo Higuain verso le scelte e i passaggi dei compagni. Dopo essersi sbracciato per tutto il primo tempo protestando contro l'arbitro, sul finire della prima frazione ha sbuffato dopo un rinvio corto di Rafael che ha passato il pallone a Koulibaly invece di buttarlo in avanti. Clicca su foto allegate per vedere:Â