Atteggiamento totalmente diverso del tifo organizzato allo stadio San Paolo: la Curva A ha incoraggiato gli azzurri, mentre la B ha prima intonato cori contro il presidente De Laurentiis e poi esposto uno striscioni dai toni pesantissimi contro la squadra accusata di scarso impegno.
Clicca su foto allegate per vedere lo striscione in Curva A sulle vittime degli incidenti stradali.
Clicca qui invece per vedere lo striscione dai toni durissimi contro la squadra
Foto scattate da Ciro Sarpa