Ultime notizie Napoli - Manca pochissimo al concerto di Geolier allo stadio Diego Armando Maradona. A poche ore da uno dei concerti più attesi dell'anno a Napoli, Emanuele Palumbo, in arte Geolier, ha ricevuto un regalo inaspettato.
Nando De Martino, produttore e manager di Jorit, artista napoletano, ha consegnato a Geolier un quadro da lui commissionato a Jorit. L'opera, con l'inconfondibile stile dell'artista napoletano, raffigura i volti di Emanuele e della sua fidanzata Chiara Frattesi.
Ecco le immagini
