Domenica prossima, ore 18.00, il Napoli sfiderà al San Paolo il Sassuolo di Roberto De Zerbi. Intanto, sul proprio profilo Facebook, il centrocampista Piotr Zielinski carica l'ambiente: "Domenica si combatte per conquistare altri punti preziosi!".
Clicca sull'immagine in allegato