Ultime notizie SSC Napoli - "Dove hanno passato il Natale i nostri beniamini? Per il nostro centravanti visita al âLiberty City Funâ a Volla!", a rivelarlo sono alcuni tifosi increduli che sui social raccontano la giornata odierna: dopo il pranzo di Natale, i tifosi hanno incontrato Victor Osimhen e stentavano a crederci. Perché? Perché l'hanno incontrato in provincia di Napoli, a Volla, il megaparco Liberty City Fun.
E non era solo, ma con la sua famiglia: si tratta delle prime immagini in pubblico di un Victor Osimhen in versione inedita, quella del papà con la sua piccola Haly fra le braccia. Qualche giorno fa, in una lunga e bella intervista al collega Pino Taormina sulle pagine de Il Mattino, aveva dichiarato:
«Mia figlia? à la cosa più fantastica che poteva capitarmi: io la celebro dopo ogni gol, facendo il gesto dellâiniziale del suo nome, H. Si chiama Haly. La voglio sempre vicino a me, perché è questo il ricordo che anche io ho sempre di mio padre: lui al mio fianco. Sempre. Il tempo con lei è prezioso, voglio che diventi una donna che senta sempre di avere il padre al suo fianco».
La porterà a vedere dove lei è cresciuto?
«Un giorno andremo lì: dovrà sentire gli odori di quella terra, le dovrò mostrare i luoghi dove gli zii vendevano arance e i giornali e io tagliavo erba. Sarà importante per lei vedere dove è iniziata la nostra storia e che non è stato un cammino facile perché la vita non è facile. E per me sarà importante farglieli vedere quei posti, anche quelli dove vendevo lâacqua nelle strade di Lagos».
Clicca su play per guardare il video postato sui social da un tifoso: