Lavezzi: "Di nuovo a casa mia! Grazie di tutto Napoli, ti porterò sempre nel cuore" | FOTO

Social ico calendario ico orologio14:55  
LavezziLavezzi
GF
Autore Giuseppe Foria Giornalista pubblicista · Specialista SEO

Il bellissimo messaggio di ringraziamento del Pocho Lavezzi dopo il ritorno allo stadio Diego Armando Maradona per la partita di beneficenza giocata per i ragazzi del Pausilipon

Napoli - Il bellissimo messaggio di ringraziamento del Pocho Lavezzi dopo il ritorno in campo con l'associazione delle Napoli Legends allo stadio Diego Armando Maradona per la partita di beneficenza giocata per i ragazzi di Nisida e i bambini del Santobono Pausillipon:

"Di nuovo qui. Di nuovo a casa.  Orgoglioso di aver dato il mio contributo per una causa che merita tutto, sostenere i ragazzi del carcere minorile di Nisida e la Fondazione Santobono Pausilipon. Perché il calcio è bello, ma quando lo usi per qualcosa che conta davvero, diventa qualcosa di più grande.


Ritrovare questi fratelli, scendere di nuovo in campo, sentire il calore di 50.000 persone nella Notte dei Leoni…certe cose non si spiegano. Si sentono. Napoli, ti porterò sempre nel cuore. Grazie di tutto".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top