Direttamente da Londra arrivano i complimenti di Jorginho per la vittoria del Napoli contro il Liverpool. Tramite Instagram il centrocampista del Chelsea ha voluto mandare un messaggio tramite Instagram ai suoi ex compagni.
Clicca sul file in allegato per vedere il video