Gutierrez esulta sui social dopo Napoli-Cremonese 4-0: c'è anche il commento di capitan Di Lorenzo | FOTO
Social
02:30
02:30
Ultime notizie Napoli - La squadra di Antonio Conte esulta al Maradona dopo la roboante vittoria per 4-0 contro la Cremonese. Il Napoli vince grazie ai gol di Scott McTominay, Alisson Santos, Kevin De Bruyne ed anche un autogol di Terracciano. Ad esultare sui social anche Miguel Gutierrez.
Napoli-Cremonese 4-0, l'esultanza di Gutierrez
Su Instagram ha pubblicato un commento alla gara dopo la vittoria: "+3" e poi un cuore azzurro. Tra i commenti anche quello di capitan Giovanni Di Lorenzo che ha postato due emoji infiammate.
Guarda le immagini

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
