Ormai da tempo in occasione di ogni trasferta Lorenzo Insigne, Elseid Hysaj e Luigi sepe scattano una foto che li ritrae tutti e tre sorridenti all'interno dell'aereo. Questo è di fatto diventato ormai una sorta di rito propiziatorio e, visti i risultati ottenuti dalla squadra, è giusto tenere sott'occhio anche l'aspetto legato alla scaramanzia ed alla kabala. E stavolta, in una trasferta delicata come quella di Verona, non potrà di certo mancare un po' di buona sorte.
Clicca sualla foto in allegato