L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha titolato: "Napoli, devi vincere il mal di trasferta". Umberto Chiariello, giornalista di Canale 21, ha risposto ai colleghi tramite un tweet: "Ma alla Gazzetta che problemi hanno? Il Napoli viene da 7 vittorie di fila in trasfera in campionato e oggi commenta così...Bah!"