Chiariello: "Juve impressionante, ma Chiellini andava ammonito: poi non si lamentassero se in Europa lo buttano fuori..."
Social
21:38
21:38
Tweet di Umberto Chiariello: "Ieri ho visto una Juve bella oltre che dominante. Impressionante la parola giusta. La mancata ammonizione a Chiellini
Tweet di Umberto Chiariello: "Ieri ho visto una Juve bella oltre che dominante. Impressionante la parola giusta. La mancata ammonizione a Chiellini nella norma. Ma tant’è. Poi non si lamentassero se in Europa lo buttano fuori..."
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

