Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha postato un messaggio sui suoi canali social: "Siamo tornati in Champions. Siamo di fronte a uno dei migliori club in Europa, ma siamo alla ricerca di una vittoria e non sarà facile . Abbiamo fiducia nei giocatori e nei nostri tifosi".