Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha pubblicato un messaggio su Twitter dopo la vittoria per 2-0 contro il Sassuolo:Â
"La fine di una settimana eccellente in cui la squadra ha mostrato il risultato di duro lavoro e determinazione. Ora qualche giorno di riposo in modo da tornare più forti".