Ultime notizie Serie A - Si attendeva soltanto l'ufficialità con la riunione del CASMS, adesso è arrivata la decisione che annuncia data e orario di Napoli-Salernitana.
C'è lo slittamento di Napoli-Salernitana col rinvio della gara che è stata spostata a domenica 30 aprile 2023. Ma a quale orario? Non ci sarà la contemporaneità con Inter-Lazio (alle ore 12:30), bensì Napoli-Salernitana si giocherà alle ore 15:00 di domenica 30 aprile. Successivamente, quindi, a Inter-Lazio, conoscendone già il risultato.
(ANSA) - ROMA, 27 APR - Napoli-Salernitana si giocherà domenica 30 aprile alle 15. Secondo quanto si apprende, il Comitato di analisi sulle manifestazioni sportive (Casms) - l'organismo al quale aveva passato la palla l'Osservatorio sulle manifestazioni sportive del Viminale - ha dato il via libera allo spostamento, come chiesto da diverse parti. Spetta ora al Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza prendere la decisione formale. (ANSA).
Come commenta il consigliere comunale Nino Simeone, "Finalmente al Viminale hanno accolto le richieste del "Tavolo di sicurezza provinciale", che (umilmente) su mia formale proposta, chiedeva lo slittamento a Domenica dell'incontro di calcio tra Napoli e Salernitana. Adesso aspettiamo i risultati dal campo di gioco e noi Istituzioni, organizziamo bene i servizi e godiamoci lo spettacolo tutto napoletano... ce lo meritiamo! Spero soltanto di essere stato utile ai tifosi, alla cittadinanza e al nostro Napoli".