Serie A, il comitato tecnico-scientifico non apre spiragli sulla durata della quarantena: la FIGC si adegua

Serie A  
Serie A, il comitato tecnico-scientifico non apre spiragli sulla durata della quarantena: la FIGC si adegua

News Serie A - Il comitato tecnico-scientifico mpm apre spiragli durante la quarantena

Serie A - La questione irrisolta che mette a rischio la regolare conclusione del campionato? Tutti in isolamento per 14 giorni alla prima positività: i consulenti del governo non fanno sconti e la Figc si adegua sperando in un ulteriore calo dell’epidemia. Ne parla il Corriere dello Sport:

“Il comitato tecnico-scientifico per il momento non apre spiragli sulla durata della quarantena e la Figc si adegua. In via Allegri sperano che già oggi il Cts dia il suo via libera al protocollo approntato per la fase delle partite. In Figc hanno letto la presa di posizione del Cts nella quale viene esclusa una qualsiasi trattativa sulla riduzione dei 14 giorni di quarantena, ma la precisazione non ha preoccupato nessuno perché questa norma è stata accettata in entrambi i protocolli prodotti. Se ci sarà un allentamento nelle prossime settimane, filtra dagli scienziati, sarà per tutti, non solo per i calciatori. E dipenderà dalla curva epidemiologica”

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
  • #1

  • #2

  • #3

  • #4

  • #5

Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top