Notizie Napoli calcio. Leo Di Bello, giornalista Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma "Radio Goal". Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:
"Contro il Bodo la Roma è stata al limite della perfezione. In Europa le altre squadre vanno ad altra velocità rispetto alle italiane, basti vedere l'andamento del nostro calcio. Dobbiamo capire che per ripartire dobbiamo dare importanza anche alle piccole competizioni, quindi il merito di Mourinho è quella di aver dato importanza a questa coppa".
Sullo Scudetto: "Credo che il Napoli e Spalletti si meritino il titolo per quello che hanno fatto. Gli azzurri però fanno fatica in casa e non riesco a spiegarmi il perchè, penso siano semplici coincidenze. Il Napoli deve ripartire dal Maradona, quelo fortino che abbiamo conosciuto, sarebbe davvero un peccato gettare questa grande opportunità.
Con la Roma mi aspetto Mertens titolare, bisogna dare le responsabilità ai giocatori più esperti come Koulibaly, Insigne o lo stesso Fabian. La stagione finale del Napoli deve passare da questi interpreti".