Calciomercato Serie A, nessun colpo di scena sul fronte Milan: dopo l'addio di Massimiliano Allegri, il futuro della panchina rossonera è stato già deciso. Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato, sul proprio canale YouTube è tutto pronto un altro allenatore per la panchina del Milan.
Secondo quanto riporta il collega, è pronto Ruben Amorim che è pronto ad immergersi in una nuova avventura, stavolta in Serie A.
Il tecnico è pronto a firmare ed ha già un accordo con la società rossonera. L'accordo totale e definitivo è stato raggiunto in queste ore, manca solamente la firma.
"Il Milan ha chiuso Ruben Amorim: contratto fino al 2028 con opzione, ingaggio da 3.5 milioni netti più eventuali bonus. à tutto fatto, aspettiamo le firme sui contratti".
