RILEGGI LIVE - Milan-Napoli 1-1 (24' Lozano, 29' Bonaventura): termina la partita! Un pari che serve a ben poco

Serie A  
Milan-Napoli, San SiroMilan-Napoli, San Siro

Milan Napoli Live - Diretta del match di Serie A Milan-Napoli, l'anticipo della 13esima giornata di Serie A. Al San Siro si sfidano il Milan di Pioli e il Napoli di Ancelotti

Milan-Napoli Diretta - Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24.it, benvenuti alla diretta testuale di Milan-Napoli. Di seguito gli aggiornamenti che vi abbiamo proposto in tempo reale per il match della 13a giornata di Serie A.

Diretta Milan-Napoli 1-1 (24' Lozano, 29' Bonaventura)

19.52 - Termina la partita! Un pareggio che serve a ben poco sia al Milan che al Napoli vista la situazione in classifica. 

93' - Younes verticalizza per Mertens in area di rigore che si gira e calcia a giro: palla ampiamente fuori.

91' - Calcio di punizione battuta da Mertens che crossa in area di rigore, la palla viene deviata dalla difesa rossonero e arriva tra i piedi di Allan che calcia al volo: Donnarumma para senza bloccare la sfera.

90' - Trattenuta di Conti ai danni di Younes, l'arbitro assegna il calcio di punizione agli azzurri e ammonisce il difensore rossonero.

90' - Concessi quattro minuti di recupero.

88' - Mertens crossa in area di rigore dall'out di destra, Llorente colpisce malissimo il pallone di testa che termina ampiamente fuori.

86' - Percussione di Allan che entra in area di rigore e calcia da posizione defilata: Donnarumma devia in calcio d'angolo.

85' - Cambio del Milan: esce Piatek, entra Rafael Leao.

85' - Kessié dopo le cure mediche ricevute rientra in campo.

84' - Colpo alla spalla per Kessié, intervento dei medici rossoneri.

83' - Cambio del Napoli: esce Lozano, entra Llorente.

83' - Zielinski allarga per Mertens al limite dell'area di rigore che prova il tiro a giro: conclusione bloccata da Donnarumma.

79' - Cross basso di Theo Hernandez diretto in area di rigore per Piatek che calcia di prima intenzione ma Koulibaly salva gli azzurri con una deviazione.

77' - Ammonito Younes per proteste.

74' - Paquetà si accentra, prova il tiro a giro ma Meret blocca in due tempi.

73' - Cambio per Pioli: esce Biglia, entra Calabria.

72' - Ammonito Theo Hernandez per un fallo tattico ai danni di Maksimovic.

69' - Contropiede del Napoli: Mertens allarga per Elmas in area di rigore che supera Donnarumma e si accascia a terra. L'arbitro ferma il gioco e ammonisce il giocatore del Napoli per simulazione.

67' - Fuorigioco di rientro di Piatek, l'arbitro ferma il gioco e assegna il calcio di punizione agli azzurri.

65' - Insigne costretto ad uscire dopo la botta subita al gomito, entra Younes al suo posto.

64' - Conti serve Piatek al limite dell'area di rigore che calcia di prima intenzione ma la palla termina fuori.

63' - Insigne dopo le cure mediche rientra in campo, il capitano stringe i denti.

62' - Problemi al gomito per Insigne dopo uno scontro di gioco con Paquetà al limite dell'area di rigore.

58' - Cambio del Napoli: esce Callejon, entra Mertens. Ancelotti passa al 4-3-3 con Insigne, Mertens e Lozano tridente d'attacco.

58' - Lozano ruba palla a Biglia a centrocampo, arriva al limite dell'area di rigore e serve Insigne che stoppa la sfera e calcia: conclusione che termina di poco a lato.

57' - Tiro cross di Bonaventura su calcio di punizione, Meret devia in uscita ma non riesce a bloccare.

56' - Ostruzione di Callejon ai danni di Bonaventura, l'arbitro ferma il gioco e assegna il calcio di punizione ai rossoneri.

50' - Paquetà appoggia il pallone a Krunic al limite dell'area di rigore, l'ex Empoli calcia di prima intenzione ma non inquadra lo specchio di porta.

49' - Calcio d'angolo battuto da Callejon, Romagnoli devia il pallone che arriva a Koulibaly: il difensore senegalese prova la rovesciata ma la conclusione termina alta sopra la traversa.

48' - Fallo di Kessié a centrocampo su Zielinski, l'arbitro assegna il calcio di punizione agli azzurri.

19.03 - Inizia la ripresa!

19.02 - Rebic costretto ad uscire per la botta subita nel primo tempo: al suo posto entra Kessié.

18.55 - Riscaldamento in corso per Llorente, lo spagnolo potrebbe essere una soluzione.

18.50 - Milan, Krunic all'intervallo: "Siamo stati sfortunati, il gol di Lozano sembrava fuorigioco. Nella ripresa dovremo rischiare di più"

47' - Termina la prima frazione di gara!

47' - Allan lancia Insigne, lasciato solo dalla difesa del Milan, che entra in area di rigore e a tu per tu con Donnarumma spara sul portiere. Che occasione!

46' - Dribbling ubriacante di Bonaventura su Di Lorenzo, l'esterno rossonero entra in area di rigore e prova a servire Paquetà ma la palla viene deviata da Maksimovic e finisce tra le mani di Meret.

45' - Concesso un minuto di recupero.

42' - Krunic crossa in area di rigore, Rebic a due passi da Meret colpisce il pallone di testa ma non inquadra lo specchio di porta.

35' - Cross insidioso di Theo Hernandez, Hysaj prova a spazzare ma colpisce male il pallone e rischia l'autorete con la palla che sfiora il palo.

32' - Contropiede del Napoli con Lozano che allarga per Callejon: l'esterno spagnolo calcia di prima intenzione da posizione defilata, palla sull'esterno della rete.

31' - Retropassaggio debole di Zielinski, Meret costretto a rinviare di prima intenzione.

29' - Goal del Milan: Theo Hernandez serve Krunic che appoggia il pallone a Bonaventura al limite dell'area di rigore: il centrocampista rossonero calcia di prima intenzione e la palla s'infila all'incrocio dei pali. Imprendibile per Meret, pareggio dei rossoneri.

25' - Intervento falloso di Paquetà su Elmas, l'arbitro assegna il calcio di punizione agli azzurri e ammonisce il centrocampista rossonero.

24' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Cross di Hysaj respinto dalla difesa rossonera, palla che arriva tra i piedi di Insigne che calcia di sinistro al limite dell'area di rigore: l'attaccante colpisce la traversa e sulla respinta Lozano appoggia il pallone in rete.

20' - Cross basso di Conti in area di rigore, Koulibaly devia in calcio d'angolo. Corner battuto da Bonaventura, Romagnoli colpisce il pallone di testa che finisce tra le mani di Meret.

19' - Rebic appoggia il pallone a Piatek che calcia di potenza in area di rigore: palla che sfiora il palo.

17' - Krunic strattona Callejon, l'arbitro assegna il fallo agli azzurri.

14' - Il gioco riprende, Rebic stringe i denti per cercare di restare in campo.

13' - Gioco fermo, Rebic si accascia a terra per un colpo subito. Il calciatore dovrebbe lasciare il campo, Pioli chiama Kessie in panchina.

12' - Rebic crossa in area di rigore, Bonaventura colpisce il pallone di testa ma non riesce a indrizzarlo in porta.

8' - Cross insidioso di Rebic, Meret anticipa in uscita Bonaventura e salva gli azzurri.

6' - Azione manovrata del Milan con Paquetà in area di rigore che crossa: Piatek colpisce la palla di testa ma la conclusione termina fuori.

5' - Krunic serve Paquetà in posizione centrale, il brasiliano stoppa la sfera e calcia di sinistro: palla di poco a lato.

3' - Cross in area di rigore di Bonaventura, esce Meret e blocca il pallone.

2' - Scambio tra Piatek e Krunic in area di rigore, quest'ultimo prova la conclusione ma la palla esce di poco a lato.

1' - Fallo di Di Lorenzo ai danni di Piatek, calcio di punizione per il Milan.

18.00 - Inizia la partita! Battono gli azzurri che attaccano da sinistra verso destra.

17.58 - Bella accoglienza per Ancelotti a San Siro: cori e applausi per il tecnico

17.57 - Fabian in panchina contro il Milan, Sky: piccolo problema fisico per lo spagnolo

17.50 - ULTIM'ORA: virus intestinale per Suso che non riesce a stringere i denti, Pioli costretto a sostituirlo prima del match. Al suo posto c'è Rebic.

17.35 - Milan, il ds Massara: "Convinti di poter fare risultato con il Napoli. Ibrahimovic? Ad oggi è solo una suggestione"

17.20 - Riscaldamento in corso per Milan e Napoli.

17.10 - Le due squadre sono arrivate a San Siro, i calciatori si preparano per effettuare il riscaldamento.

16.55 - Le formazioni ufficiali

  • MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Paquetà, Biglia, Krunic; Rebic, Piatek, Bonaventura. A disp.: Reina, A. Donnarumma, Calabria, Leao, Caldara, Gabbia, Kessié, Brescianini, Maldini. All.: Pioli.
  • NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj, Callejon, Allan, Zielinski, Elmas; Lozano, Insigne. A disp.: Ospina, Karnezis, Manolas, Luperto, Fabian, Gaetano, Mertens, Younes, Llorente. All.: Ancelotti.

16.30 - Napoli che a breve lascerà l'albergo per recarsi allo stadio San Siro: tra pochi minuti saranno comunicate anche le scelte ufficiali di Ancelotti che sembra orientato a confermare il 4-4-2 con qualche esperimento nuovo in mediana 

16.20 - Manca poco più di un'ora e mezza al via di Milan-Napoli: a San Siro è previsto il pubblico delle grandi occasioni con oltre 60mila spettatori stimati. C'è attesa per conoscere le mosse di Carlo Ancelotti, con il tecnico partenopei che dovrà sciogliere tre dubbi della vigilia 

Milan-Napoli, le probabili formazioni di Gazzetta: tre ballottaggi per Ancelotti, deciso il modulo [GRAFICO]

CdM - Con Milik ai box arriva l'ora di Llorente: lo spagnolo ha già segnato al Meazza quando giocava con la Juve

CdS sul modulo del Napoli: si punta sul 4-4-1-1, sorpresa in mezzo al campo

Lozano protagonista della copertina social di Milan-Napoli: indizio di formazione?

Probabili formazioni Milan-Napoli, Il Mattino: centrocampo più robusto e tandem Lozano-Insigne

Milan-Napoli
Milan-Napoli

Milan-Napoli in diretta su Calcio Napoli 24

Per tutto ciò che riguarda il pre-partita, gli highlights e le interviste ai protagonisti, potrete seguire l'evento su Calcio Napoli 24. Su Calcio Napoli 24 TV, canale 296 del Digitale Terrestre Campania, tutti gli aggiornamenti sull'unico canale televisivo completamente dedicato alle vicende del Napoli calcio.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    83

    32
    26
    5
    1
  • logo MilanMilanCL

    69

    32
    21
    6
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    63

    32
    18
    9
    5
  • logo BolognaBolognaCL

    59

    32
    16
    11
    5
  • logo RomaRomaEL

    55

    31
    16
    7
    8
  • logo AtalantaAtalantaECL

    51

    31
    15
    6
    10
  • logo LazioLazio

    49

    32
    15
    4
    13
  • logo NapoliNapoli

    49

    32
    13
    10
    9
  • logo TorinoTorino

    45

    32
    11
    12
    9
  • 10º

    logo FiorentinaFiorentina

    44

    31
    12
    8
    11
  • 11º

    logo MonzaMonza

    43

    32
    11
    10
    11
  • 12º

    logo GenoaGenoa

    39

    32
    9
    12
    11
  • 13º

    logo LecceLecce

    32

    32
    7
    11
    14
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    31

    32
    7
    10
    15
  • 15º

    logo UdineseUdinese

    28

    31
    4
    16
    11
  • 16º

    logo EmpoliEmpoli

    28

    32
    7
    7
    18
  • 17º

    logo VeronaVerona

    28

    32
    6
    10
    16
  • 18º

    logo FrosinoneFrosinoneR

    27

    32
    6
    9
    17
  • 19º

    logo SassuoloSassuoloR

    26

    32
    6
    8
    18
  • 20º

    logo SalernitanaSalernitanaR

    15

    32
    2
    9
    21
Back To Top