02-05-2021
22:45
Ultime notizie Serie A - L'episodio che ha fatto infuriare l'Udinese e il direttore Marino ai microfoni SKY, è stato il fallo che ha portato alla punizione di Ronaldo sulla quale poi De Paul colpisce il pallone con la mano, 'regalando' il rigore e il gol dell'1-1 alla Juventus. Nell'episodio in questione, vi sarebbe un contrasto fra Stryger Larsen e Cuadrado, entrambi in arrivo sul pallone.
Secondo molti, quindi, in quella circostanza vi era fallo a favore dell'Udinese e non dei bianconeri. In allegato, trovate il video con le immagini dell'episodio. A pensarla così, fra gli altri, vi è Paolo Bargiggia che su Twitter scrive:
"Ma che punizione hanno dato alla @juventusfc? Tutto potete dirmi ma non che sono anti juventino. Ma per me la verità viene prima di tutto...".
Clicca su play per guardare il video:
07/04/26, 20:55
Redazione
07/04/26, 11:15
Redazione
07/04/26, 06:40
Redazione
07/04/26, 06:45
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
ComoCL
JuventusEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Torino
Parma
Genoa
Fiorentina
Cagliari
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR