Mercato Napoli ultimissime- Esonero Ancelotti, Gattuso Napoli. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, parla delll'esonero Ancelotti se nelle prossime due partite il Napoli continuerà a non ottenere la vittoria e mandare segnali positivi con Udinese in Serie A e Genk in Champions League.
Dimissioni Ancelotti? Non ci saranno, almeno per il momento. Come riporta Gazzetta, l'allenatore sente la fiducia della squadra e della società sportiva calcio Napoli, ma resta fortemente in discussione. Infatti, Aurelio de Laurentiis sta pensando ad una eventuale presa di posizione, forte, se nelle prossime due gare (Udinese e Genk). Esonero Ancelotti, il tecnico resta a forte rischio e con mancanza di due vittorire potrebbe seriamente arrivare immediatamente. Restano tante idee, tra cui quella di Gennaro Gattuso. Intanto Ancelotti potrebbe essere esonerato anche con due vittorie, con il Napoli che sarà affidato poi a un nuovo allenatore per gli ottavi di Champions League.
Gattuso Fiorentina. Rino Gattuso però resta in in contatto con la Fiorentina: Commisso, infatti, l'avrebbe individuato per sostituire Montella se a breve non dovessero arrivare i risultati sperati".
Mercato Napoli ultimissime - "Gattuso al Napoli? Una possibilità concreta, soprattuto in queste settimane di buio a Napoli. I silenzi di Aurelio De Laurentiis la dicono tutta sul suo stato d'animo del presidente, che con la sua migliore rosa di sempre da quando è a Napoli non sta vedendo i risultati sperati, ma soprattutto un gioco con troppe poche idee. Come riporta La Gazzetta dello Sport, difficile pensare alle dimissioni di Ancelotti, ma De Laurentiis pensa seriamente, invece, al suo esonero. La classifica dopo soli pochi mesi è mortificante per le ambizioni del club e sta pensando di rimuovere l'allenatore e sostituirlo con Gattuso. Tutto questo potrebbe avvenire anche se il Napoli dovesse centrare gli ottavi di Champions League".