Finisce con un gol e un punto per parte il big match del Maradona di questo pomeriggio tra Napoli e Inter con gli azzurri che trovano il gol all'87esimo con Billing che rimette in pari un risultato che i campioni d'Italia avevano sbloccato con Dimarco nel primo tempo. "à stata una partita dura specialmente nel secondo tempo - ha ammesso Denzel Dumfries a Inter TV dopo la partita -. Ma sono orgoglioso per quello che ha fatto la squadra. Non è stato facile, ma abbiamo dato il massimo e l'1-1 è un risultato che va bene".
Non è stato facile anche per il grande tifo del Maradona che copriva tutto?
"Sapevo dallâinizio che era una partita importante e in una gara scudetto sai che i tifosi fischiano tanto. Ma come ho detto prima sono molto orgoglioso per quello che abbiamo fatto oggi perché non è stato facile, ma abbiamo sofferto tutti dando il massimo". Il Napoli aveva tanta voglia di rivalsa dopo un periodo non positivoâ¦
Vi aspettavate questo atteggiamento?
"Sì, sapevamo da prima che il Napoli è una squadra molto aggressiva. Lo siamo anche noi, ma loro oggi lo sono stati di più. à così, noi abbiamo avuto anche sfortuna, non vogliamo creare alibi ma è la verità . Però dobbiamo continuare così, perché anche se il risultato non è ciò che volevamo è un buon risultato".