C'è grande attesa per il ritorno in campo dei club di Serie A con la nuova stagione che è ormai alle porte e i tifosi non vedono l'ora di rivedere in campo i propri giocatori e nuovi acquisti. Su DAZN tornano le amichevoli estive, con protagoniste le big del nostro campionato Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli e Roma – ma non solo – pronte a scendere in campo per testare la forma e accendere l’entusiasmo in vista della nuova stagione.
Le prime sfide disponibili su DAZN vedono protagoniste Como, Fiorentina, Juventus, Milan e Roma, con un calendario pronto ad arricchirsi con ulteriori Club e match che saranno annunciati nei prossimi giorni, per uno spettacolo calcistico che continua durante tutta l’estate.
Con le amichevoli estive su DAZN si accende l’appuntamento con il calcio italiano: i test estivi segnano il debutto dei nuovi allenatori e delle formazioni rinnovate, offrendo ai tifosi un primo sguardo sulle squadre che affronteranno il prossimo campionato. Dopo un campionato da cardiopalma, infatti, cresce l’attesa per la Serie A 205/26, a partire dal 23 agosto, le 20 squadre si daranno battaglia sul campo per il titolo di Campione d’Italia. Ma come vedere le amichevoli estive dei club di Serie A? Tutte le amichevoli sono incluse, senza costi aggiuntivi, all’interno degli abbonamenti DAZN Plus, DAZN Standard e Goal Pass, ad eccezione delle partite del Napoli che saranno messe a disposizione dal club stesso in modalità pay-per-view per gli utenti già abbonati a DAZN. DAZN amichevoli estive – Il calendario degli incontri: