A due stagioni dal suo addio alla Serie A, Rasmus Hojlund potrebbe fare ritorno nel campionato italiano. L’attaccante danese, trasferitosi dall’Atalanta al Manchester United dopo appena un anno per una cifra complessiva di 70 milioni di euro più 10 di bonus, potrebbe presto cambiare nuovamente maglia. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il classe 2003 non sarebbe più considerato intoccabile dai Red Devils, che starebbero valutando la sua cessione.
L’operazione rimane economicamente impegnativa, ma con un’offerta tra i 30 e i 35 milioni di euro il cartellino del giocatore potrebbe essere acquistato. Nel frattempo, lo United sta lavorando da tempo per portare Benjamin Sesko dal Lipsia, e qualora l’affare andasse in porto, Hojlund verrebbe messo ufficialmente sul mercato.
In un primo momento si erano mosse Inter e Napoli, ma ora sono Juventus e Milan ad aver inserito il danese tra i profili seguiti. Anche la Roma osserva la situazione, pronta a farsi avanti qualora Dovbyk dovesse partire. Parallelamente, in Premier League non mancano i club interessati a offrire una seconda chance all’attaccante dopo due stagioni altalenanti a Old Trafford.