SSC Napoli, piccola modifica al programma di Castel di Sangro! Non è ancora ufficiale ma la notizia è stata già anticipata dal sindaco abruzzese Angelo Caruso, che ieri ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Marte.
La novità riguarda la presentazione ufficiale della squadra, inizialmente in programma per martedì 11 agosto in Piazza del Plebiscito a Castel di Sangro. Ci sarà una piccola variazione, dal momento che l'evento verrà spostato al giorno lunedì 10 agosto.
"La presentazione sarà anticipata al 10 agosto, con ogni probabilità sarà così", ha annunciato il sindaco Caruso a Radio Marte. Dunque l'evento celebrativo clou del ritiro di Castel di Sangro si terrà nella notte di San Lorenzo, con i tifosi napoletani che avranno così l'occasione di ammirare le stelle azzurre sul palco di Piazza del Plebiscito. Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare la comunicazione ufficiale da parte della società.