Ritiro Dimaro Napoli / DIMARO FOLGARIDA (TN) - Sorpresa al Summer Village della SSC Napoli di Carciato si è visto per la prima volta in questo ritiro Aurelio De Laurentiis. Simpatico siparietto tra il presidente ed un tifoso che gli ha chiesto un autografo: "Ma sta maglia ancora la devi pagà !", scherzando. Pronta la risposta del supporter che ribatte: "Presidè, lâho pagata, anche in contanti". E il patron ribatte: "Uno con la faccia come te solo in contanti può pagà ".
Il numero uno del club partenopeo ha anche aiutato una piccola tifosa: con lâausilio dei commessi dello store si è messo alla ricerca della taglia giusta di una maglietta. Ma è stato puro spettacolo quando ADL si è soffermato a guardare la maglietta Absolute Cinema commentando "Mi somiglia un poâ".
Risate e momenti di grande gioia allâinterno dello store: prima De Laurentiis si è soffermato a giocare con un cane presente allâinterno del negozio, poi ha ricevuto a gran voce da un tifoso la richiesta di non cedere Mazzocchi.
Ecco le immagini
