Ritiro Castel di Sangro Napoli 2025 / CASTEL DI SANGRO (AQ) - Dopo cinque giorni di ritiro per il Napoli di Antonio Conte in Alto Sangro, ci sarà la prima amichevole degli azzurri. Oggi 3 agosto allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro (calcio d’inizio alle ore 19) la formazione guidata da Antonio Conte affronterà il Brest, che milita nel campionato di Ligue 1 e che, nella scorsa stagione, ha disputato la Champions League.
È difficile abbozzare delle vere e proprie probabili formazioni per Napoli-Brest, al netto delle assenze per infortuni e problemini fisici.
QUI NAPOLI - Nell’ultimo allenamento aperto alla stampa non hanno partecipato al lavoro in nove: Meret, Olivera, Buongiorno, Juan Jesus, McTominay, Gilmour, Spinazzola, Marianucci e Vergara. Da qui le possibili scelte di formazione sono abbastanza obbligate: in porta debutto per Milinkovic-Savic, con il terzetto difensivo Di Lorenzo-Beukema-Rrahmani completato da Mazzocchi; in mezzo al campo è stato spesso provato il trio De Bruyne-Lobotka-Raspadori, in attacco quello formato da Neres, Lucca e Lang. Da capire i minutaggi che saranno concessi agli 11 titolari, perchè domani ci sarà la seconda amichevole contro la Casertana.
QUI BREST - Nell'ultima amichevole, giocata il 30 luglio contro il Le Havre e vinta 1-0, la squadra di Eric Roy si è schierata con un 4-3-3:
Convocati Castel di Sangro 2025 SSC Napoli
Di seguito la lista dei convocati presenti agli ordini di Antonio Conte per il ritiro a Castel di Sangro 2025:
Di seguito quindi le probabili formazioni di Napoli-Brest: