Napoli Hatayspor Tv è la prima amichevole della stagione 2023/24 del ritiro del Napoli a Castel di Sangro per la preparazione alla nuova stagione con in panchina Rudi Garcia. Dall'altra parte la squadra turca di Serie A dell'Hatayspor che affronterà gli azzurri. La partita Napoli Hatayspor 2023, diretta gratis su CalcioNapoli24.it.
Ecco la diretta video: se non visualizzi il video con la live di Napoli Hatayspor, clicca qui per guardarla su Youtube.
Gentili lettori di CalcioNapoli24.it vi diamo il benvenuto alla diretta testuale di Napoli-Hatayspor. Il nostro pre partita in diretta video inizierà alle 17:00, con la gara che avrà inizio alle 18:30.
90' - FINISCE QUI! Napoli-Hatayspor 4-0! Doppietta di Osimhen e doppietta di Simeone per concludere positivamente la prima amichevole degli azzurri qui a Castel di Sangro.
88' - Paratona di Gollini che alla prima vera occasione avuta dai turchi si fa trovare pronto e devia in angolo.
83' - Folorunsho incanta i tifosi con una trivela a servire Zerbin, l'esterno azzurro dribbla un avversario, passa la palla al centro e Simeone non riesce a trovare la rete.
82' - Bella chiusura difensiva di testa di Juan Jesus che da quando è entrato indossa anche la fascia da capitano.
78' - Altro tentativo da fuori di Folorunsho.
75' - Bellissima serpentina di Folorunsho in mezzo al campo che prova a servire Coli Saco che si era inserito magistralmente in mezzo all'area di rigore. Deviazione della difesa turca.
72' - Punizione non pericolosa dell'Hatayspor che cerca di segnare il gol della bandiera.
70' - GOL DEL NAPOLI! DOPPIETTA ANCHE DEL CHOLITO! Azione in solitaria del bomber argentino che salta due avversari, di cui uno caduto rovinosamente a terra, e insacca il pallone nella rete con uno scavetto sopraffino. Doppietta per lui come per Victor Osimhen.
69' - Primo tentativo offensivo del secondo tempo della squadra turca, Gollini lascia uscire la palla indisturbato.
67' - Otto cambi per l'Hatayspor, entrano: Oksuz, Rayane, Ari, Cagiran, Hodzic, Alici, Adekugbe, Yagci
64' - GOL DEL NAPOLI! HA SEGNATO SIMEONE! Il Cholito segna dopo una infinita serie di tiri verso la porta e rimpalli che stavano favorendo la difesa turca. L'argentino ha sfondato la rete con una bomba calciata a pochi metri dalla porta.
62' - Folorunsho tira una bordata da fuori area con Karedesler che respinge, la palla finisce sui piedi di Zedadka che tira nuovamente e colpisce la traversa con la sfera che rimbalza sulla linea di porta. Ormai è un assalto azzurro alla porta dei turchi anche con la squadra totalmente rivoluzionata da Garcia con i cambi.
60' - UNDICI cambi per il Napoli! Garcia sostituisce tutti i giocatori in campo. Entrano Gollini, Zanoli, D'Avino, Juan Jesus, Obaretin; Folorunsho, Demme, Coli Saco; Zerbin, Simeone, Zedadka. Questo il nuovo schieramento degli azzurri che tornano al 4-3-3.
57' - Leggera sfuriata offensiva dell'Hatayspor, Lobjanidze le prova tutte per tentare di superare la difesa degli azzurri ma Ostigard e Rrahmani sono insuperabili.
54' - Politano tenta la sua classica giocata! L'esterno si accentra e col sinistro prova a beffare il portiere turco. Palla che sfiora il palo.
52' - Kvaratskhelia sfiora il 3-0! Il georgiano dopo un passaggio alto di Osimhen prova il tiro basso alla destra di Kardesler. Niente da fare, palo sfiorato e 3-0 per il momento rinviato.
49' - Gol annullato a Osimhen! Il nigeriano aveva segnato il 3° gol sempre in pallonetto ma l'arbitro ha fermato tutto causa fuorigioco.
48' - Tiro da fuori area di Raspadori che non impensierisce Kardesler.
46' - Raspadori serve Kvaratskhelia sulla sinistra che prova a cercare Osimhen al centro senza successo. Palla che finisce in angolo
45' - Riparte la gara! Cambio per l'Hatayspor, fuori Saglam dentro Yilmaz.
19:26 - Rientrano le squadre, nessun cambio per il Napoli.
19:23 - Riscaldamento per gli azzurri che non hanno preso parte al primo tempo della sfida.
19:16 - Uscendo dal campo Osimhen ha scherzato con Maksimovic seduto in panchina tra le fila dell'Hatayspor, mentre Garcia è stato a colloquio con Anguissa.
45' - FINE PRIMO TEMPO! Squadre nelgi spogliatoi senza neanche un minuto di recupero.
42' - Lobjanizde prova a sorprendere Meret con un tiro a giro ma la difesa azzurra respinge.
40' - Garcia telecomanda i calci piazzati dalla panchina. Il tecnico francese urla come un forsennato per farsi ascoltare dai suoi giocatori in campo. Prima chiede a Di Lorenzo di inserirsi in caso di cross da parte di Politano, poi su un calcio d'angolo chiede a gran voce a Politano stesso di crossare in mezzo e non giocarla corta.
39' - Dal calcio d'angolo conseguente alla punizione Ostigard va vicino al 3-0 con un colpo di testa con la palla che sbatte in terra ed esce di poco sopra la traversa.
38' - Politano sfiora il gol su punizione angolata.
37' - Fallaccio di Mango Fernandes su Mathias Olivera e punizione per gli azzurri.
35' - Mango Fernandes impegna Meret con un tiro potente da fuori area. Il portiere azzurro devia la palla in angolo.
34' - Kvaratskhelia prova la trivela per servire Osimhen ma Kardesler anticipa il nigeriano.
33' - Prima vera folata offensiva dell'Hatayspor che con Oluwafisayo e Aksoy provano ad impensierire la difesa azzurra. Ribattuta di Rrahmani.
32' - Fallaccio di Yildirim su Kvaratskhelia a centrocampo, tifosi furiosi sugli spalti contro il bomber turco.
30' - Garcia esce per un momento dalla panchina e riceve gli applausi e i cori dei tifosi presenti in tribuna coperta.
28' - GOL DEL NAPOLI! DOPPIETTA DI OSIMHEN! Super infilata di Kvaratskhelia in profondità che trova Osimhen tra le linee che si avvicina al portiere e lo supera con uno scavetto mortifero. Che gol del nigeriano!
26' - Altra ottima azione offensiva degli azzurri che con un Kvaratskhelia scatenato stanno mandando in tilt la difesa dell'Hatayspor.
23' - GOL DEL NAPOLI! Victor Osimhen ha segnato il gol del vantaggio degli azzurri! Dopo il pressing di Zielinski sul portiere turco, rinvio sbilenco sui piedi di Politano che serve Osimhen che scarta Kardesler e va a segnare a porta vuota.
18' - Osimhen si ritrova da solo contro Kardsesler, gran parata del portiere turco ma il nigeriano era in fuorigioco.
15' - Di Lorenzo si è trovato insolitamente nella posizione di punta centrale in un'azione di contropiede degli azzurri con Politaon che ha bruciato Mago Fernandes sulla fascia. Il capitano sfiora il colpo di testa verso la porta.
12' - Fuorigioco di Osimhen che era in un'ottima posizione per segnare.
9' - Buon movimento di Raspadori da trequartista che prova a servire Politano sulla destra.
8' - Azzurri pericolosi con una punizione dalla trequarti sinistra.
6' - Osimhen sfiora il vantaggio con un tiro a giro al volo dall'estremo destro dell'area di rigore. Il portiere Kardesler si schianta contro il palo per salvare la sua porta.
3' - Oluwafisayo stende Osimhen sulla fascia destra, punizione per gli azzurri.
1' - Prima folata offensiva degli azzurri, Olivera prova a sfondare sulla sinistra ma Osimhen atterra un difensore.
18:30 - Inizia la gara!
18:29 - Prima dell'inizio di Napoli-Hatayspor la squadra azzurra ha voluto omaggiare l'esterno offensivo Christian Atsu ed il direttore sportivo dell'Hatayspot Taner Savut, scomparsi tragicamente nello scorso febbraio a causa della violenta scossa di terremoto che ha colpito la Turchia.
18:28 - Squadre in campo pronte per il fischio d'inizio
18.17 - Squadre negli spogliatoi, partono gli annunci delle formazioni ufficiali.
18.14 - Rientrano negli spogliatoi i calciatori del Napoli, salutati con affetto dal pubblico in tribuna.
18.11 - Out anche Eljif Elmas, a causa di un affaticamento.
18.09 - Prosegue la sessione di riscaldamento, non sarà del match l'ex difensore del Napoli Nikola Maksimovic - out per acciacchi fisici tra le maglie dell'Hatayspor.
18.06 - A bordo campo c'è anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.
18.03 - Si riempiono mando a mano gli spalti, con le due curve dello stadio Patini che ospitano i tifosi azzurri.
18.02 - Rientra negli spogliatoi Rudi Garcia.
17:52 - Arbitra la gara il signor Matteo Marchetti. Barone e Catallo i due guardalinee mentre Di Marco è il IV uomo.
17:51 - Entra anche il Napoli in campo per il riscaldamento!
17:50 - Hatayspor in campo per il riscaldamento.
17:45 - Modulo speculare per i turchi.
17:30 - Queste le formazioni ufficiali di Napoli-Hatayspor, con Rudi Garcia che sorprende e cambia modulo vista l'assenza di Lobotka:
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Olivera; Anguissa, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia; Osimhen. All. Rudi Garcia. A disposizione: Contini, Gollini, D'Avino, Demme, Juan Jesus, Folorunsho, Lozano, Russo, Simeone, Zerbin, Saco, Zedadka, Obaretin, Zanoli.
HATAYSPOR (4-2-3-1): Kardesler; Corecki, Demir, Bekaroglu, Aksoy; Aburjiania, Olufisayo; Saglam, Lobjanidze, Mango Fernandes; Yildirim. All. Volkan Demirel. A disposizione: Bekaj, Boyar, Yilmaz, Oksuz, Alici, Yagci, Durmushan, Rayane, Boudjaemaa, Adeukugbe, Hodzic, Yildiz, Mattur, Ari, Cagiran.
17:22 - Arrivano anche i primi giocatori del Napoli con i van dall'hotel Aqua Montis.
17:20 - Hatayspor arrivato allo stadio, i giocatori scendono subito in campo.
17:11 - Si aprono i cancelli dello stadio Patini e i primi tifosi iniziano a popolare gli spalti
17.00 - Manca un'ora e mezza all'inizio di Napoli-Hatayspor, prima amichevole della squadra di Rudi Garcia nel ritiro di Castel di Sangro: tanti tifosi già in coda per entrare all'interno dello stadio Patini
Amichevole Napoli Hatayspor Tv 2023 in diretta su CN24. Per tutto ciò che riguarda il pre-partita, la partita, gli highlights e le interviste ai protagonisti, potrete seguire l'evento su Calcio Napoli 24. Partita visibile in DIRETTA VIDEO su CalcioNapoli24 TV (canale 79 digitale terrestre Napoli/Caserta) e il canale Youtube CalcioNapoli24.
Inoltre, su Calcio Napoli 24 TV, canale 79 del Digitale Terrestre Campania, tutti gli aggiornamenti sull'unico canale televisivo dedicato al calcio Napoli