Ieri il presidente Aurelio De Laurentiis si è fatto vedere per la prima volta a Dimaro Folgarida, nel ritiro del Napoli in Val di Sole. Una breve passeggiata a bordocampo dopo l'allenamento mattutino, durante la quale ADL si è goduto gli applausi dei tantissimi tifosi napoletani in tribuna.
Vi avevamo mostrato le immagini di De Laurentiis che rivolgendosi ai tifosi gli aveva promesso: "Oggi vengo in mezzo a voi!" (guarda il video su CalcioNapoli24), ma poi nel pomeriggio il presidente non si è fatto più vedere, "tradendo" così la promessa fatta ai tifosi in mattinata. Perché? Lo spiega oggi il quotidiano La Repubblica.
De Laurentiis poi ci ha pensato su e ha optato di nuovo per un profilo più basso, rinunciando alla gloria personale del bagno di folla. Per i selfie e gli autografi ci sono già i giocatori: quattro al giorno. Sta cambiando pure l’aria e il rispetto dei ruoli può diventare l’arma in più per la stagione alle porte, in cui la compattezza dell’ambiente sarà molto preziosa per i risultati della squadra.