Amichevoli Napoli 2026, inizia una nuova stagione per il calcio Napoli. Dopo l'addio di Antonio Conte si riparte con Massimiliano Allegri e la squadra lavorerà come sempre nel ritiro di Dimaro e quello di Castel di Sangro, dove ci saranno, come di consueto, amichevoli estive per il Napoli calcio.
Il Napoli si prepara a dare il via alla stagione 2026-27 con il tradizionale doppio ritiro estivo tra Trentino e Abruzzo. La squadra azzurra lavorerà a Dimaro Folgarida dal 17 al 27 luglio, mentre successivamente si trasferirà a Castel di Sangro dal 30 luglio al 13 agosto per la seconda fase della preparazione.
Al momento il programma completo delle amichevoli del Napoli non è stato ancora ufficializzato. I dettagli saranno presentati nel corso degli eventi organizzati dal club per il lancio della nuova stagione, ma è già certo che il Napoli disputerà diversi test precampionato durante i due ritiri, come avvenuto negli anni precedenti.
E' certo però che nel ritiro di Dimaro ci saranno 2 amichevoli contro squadre italiane, mentre nel ritiro di Castel di Sangro 3 amichevoli contro squadre di livello internazionale.
Lâestate azzurra avrà un significato speciale anche per unâaltra ragione: il 2026 segna infatti il centenario della fondazione del club, che verrà celebrato il 1° agosto con iniziative ed eventi dedicati. Tra allenamenti, amichevoli e celebrazioni, il programma si preannuncia particolarmente ricco per tifosi e appassionati.
