Notizie Calcio - L'edizione in edicola oggi del Corriere della Sera riporta le ultime notizie in merito alla probabile formazione che schiererà Inzaghi durante Como-Inter:Â
"Rilanciare Lautaro dal 1â per dare subito un segnale al Como (e al Napoli)? O aspettare di vedere cosa succede al Maradona, per gestire il rientro del Toro in vista di Monaco ed evitare qualsiasi rischio? La vigilia dellâInter, che sarà in ritiro ad Appiano per viaggiare verso uno stadio più vicino al proprio centro di allenamento di quanto non sia San Siro, si gioca su due tavoli, anzi tre, perché la Champions incombe e il destino scudetto non dipende dai nerazzurri. Però è vietato accumulare altri rimpianti, dopo quelli enormi di domenica per il 2-2 contro la Lazio.
Per questo Inzaghi vuole chiudere con una vittoria contro un avversario tosto che ha appena interrotto una serie di 6 successi, pareggiando a Verona. Se la tabella di Lautaro, fuori dalla semifinale col Barcellona, è in linea. Quella di Pavard è rallentata da un leggero affaticamento. Anche Zielinski si è allenato a parte, mentre come Lautaro, Frattesi è pronto per tornare. Intanto Inzaghi ha rilasciato unâintervista Uefa, ovviamente sulla sfida al Psg: «Noi la squadra più anziana? Non è un problema. Anzi, ti aiuta tantissimo in determinati momenti. Ho un gruppo di grandi calciatori, ma soprattutto di grandi uomini». Pronti a un ultimo sforzo per un bis scudetto. Che sembra proibito".
Â