Davvero paradossale quello che è accaduto a Till Pawelek, giudice tedesco in carrozzella, che è stato respinto all'ingresso dello stadio San Paolo. Ecco il racconto a Fanpage.it: "Abbiamo completato la procedura, telefonato alla società ed abbiamo ricevuto l'ok: eravamo in lista. Poi ci hanno accusati di non aver scritto nulla al sito né di aver chiamato nessuno, accusandomi anche di essere un bugiardo. Mi ha fatto molto male.."