Calciomercato. Urbano Cairo, prima del ritiro di Bormio, vuole consegnare a Mazzarri due giocatori di qualità per rinforzare l’organico. E uno di questi è Simone Verdi, attaccante del Napoli che la società partenopea ha acquistato l’11 giugno 2018 a titolo definitivo per 25 milioni. Per il tecnico sarebbe la spalla ideale per Belotti. Ovviamente Cairo non è intenzionato a sborsare i 25 milioni pagati da De Laurentiis al Bologna. Potrebbe chiederlo in prestito con un diritto di riscatto tra i 15 e i 18 milioni. Secondo alcuni avrebbe già dato il suo assenso all’eventuale trasferimento, secondo quanto riferisce Tuttosport:
"E questo per (almeno) cinque motivi. Il primo è che conosce alla perfezione l’ambiente granata per averci giocato, il secondo perché si avvicinerebbe a Milano dove vive la sua famiglia, il terzo perché giocherebbe al fianco del Gallo, il quarto è che avrebbe la certezza di scendere in campo con continuità e il quinto e che a Napoli gli hanno parlato molto bene di Mazzarri".
Non solo Verdi, comunque. Perché nel Napoli c’è un altro giocatore che interessa ai granata. E non poco. Si tratta di Mario Rui, 28 anni, esterno sinistro che piace anche al Milan. Il costo del suo cartellino si aggira su 13 milioni e il portoghese è stato inserito nella lista della spesa di Mazzarri. Napoli e Torino, dunque, hanno molto di cui discutere.