"Un sorso di caffè e uno di camomilla, non annega nell'angoscia". Voti e pagelle Buongiorno
Ultime notizie SSC Napoli - Comâè stata valutata la prestazione del difensore del NapoliAlessandro Buongiorno in Napoli-Roma?
Napoli-Roma, voti e pagelle di Alessandro Buongiorno
Di seguito voti e pagelle dei quotidiani in edicola.
Gazzetta (6): Infilato alle spalle da Zaragoza sul vantaggio della Roma, questa volta non crolla. Usa molto il fisico, risolve due mischie svettando di testa.
Il Mattino (5,5): Tiene in gioco Zaragoza e si fa attaccare nello spazio: il romanista gli spunta da dietro nella verticalizzazione che manda ko la difesa azzurra. Sul gol romanista non è senza macchia. Poi però si mostra sveglio, reattivo, non annega nell'angoscia: si trova all'incrocio del lavoro più vivace degli avversari, dove lavora Zaragoza e dove incrocia su Malen. E poi si ritrova Soule che lui annulla.
Repubblica (5,5): Torna in campo dopo gli errori di Genova e almeno limita i danni.
Corriere dello Sport (6): Un sorso di caffè e uno di camomilla. Giocate vibranti e vere dormite. Sbaglia su Zaragoza nel gol romanista, poi interventi in ripresa.
Tuttosport (5,5): In ritardo su Zaragoza sull'1-0 della Roma.