1000 tifosi ad aspettarlo, un aeroporto, quello di Capodichino, totalmente bloccato. Questo è successo ieri sera all'arrivo di Manolo Gabbiadini a Napoli, uscito da una porta secondaria per evitare qualsiasi problema. Contratto fino al 2019, e poi qualche dichiarazione riportata dal Corriere dello Sport: "Io sapevo di cosa fosse capace Napoli, ma non pensavo arrivasse a tanto e voglio ripagarla in campo. Non mi piace troppo parlare, preferisco mostrarmi con i fatti e per quelli servono le partite. Io penso a far bene, soltanto a quello. Io sono al carico al punto giusto". Quando debutterà ? Non contro il Cesena, vista la squalifica: sarà pronto già contro la Juventus, l'11 gennaio.