21-09-2021
17:10
Ultime notizie Napoli - Uno-due in 11 minuti, la partita va nella direzione che vuole Spalletti. La velocità e la potenza fisica della squadra di Gotti è come annientata dal vantaggio dei partenopei, al minuto 25, con Osimhen che deve soltanto spingere in porta un pallonetto a giro di capitan Insigne. Ne parla il Corriere della Sera.
“Un gol spezza l’equilibrio di una partita dominata dalla squadra di casa. Poi l’Udinese perde completamente la bussola e il palo di Fabian fa tremare i polsi. Il raddoppio nasce su uno schema da calcio piazzato, il terzo da un altro.
I cambi premiano sempre Spalletti, c’è anche la firma di Lozano nel finale di gara. Il Napoli rivitalizzato nelle gambe e nella testa da Spalletti sfrutta anche gli schemi e conquista il primato in solitaria con autorevolezza e personalità”
27/04/26, 02:20
Redazione
25/04/26, 20:00
Redazione
27/04/26, 14:15
Redazione
27/04/26, 07:50
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Parma
Torino
Genoa
Fiorentina
Cagliari
Lecce
CremoneseR
VeronaR
PisaR