Notizie Napoli calcio. Oggi il Napoli capolista ospiterà il Como allo stadio Maradona (ore 18.30) prima della sosta per le Nazionali. La squadra di Fabregas, come sottolineato da Tuttosport, è una delle sorprese del campionato e fin qui è stata trascinata dai gol di Patrick Cutrone:
Una scelta di cuore quella fatta dal centravanti comasco nell’estate 2022, quando a sorpresa decise di ripartire dalla squadra della sua città. Il matrimonio ha funzionato e procede alla grande come testimoniano le 4 reti segnate in 6 giornate che rendono Patrick, insieme a Thuram, Vlahovic, Retegui e Pulisic, il capocannoniere dell’attuale Serie A.
Oggi il numero 10 biancoblù proverà a trovare la via del gol pure al Maradona, dove in passato ha già fatto male al Napoli. Dicembre 2021: gli azzurri allora allenati proprio da Spalletti sono in lotta con Milan e Inter per il primato e perdono contatto con la vetta a causa dello scivolone interno con l’Empoli. Match-winner Cutrone che oggi sogna il clamoroso bis.