L'acuto del Napoli è in lingua georgiana. Kvaratskhelia torna a illuminare, lo fa nella prima grande notte del Napoli in questo campionato. Ne parla Tuttosport.
Kvaratskhelia torna a illuminare
“Spalletti torna a sorridere, lo fa con le giocate dei suoi acquisti migliori. I biancocelesti mostrano troppo poco per legittimare un vantaggio cancellato quasi subito dalla schiacciata di testa di Kim. In quel frangente la scossa è tutta georgiana: perché Kvaratskhelia nel momento di massima difficoltà ha preso in mano il Napoli. Il suo palo colpito è probabilmente risuonato come una sveglia per gli uomini di Spalletti, più coraggiosi e propositivi dopo l'occasione del numero 77.
È sull’asse Anguissa-Kvaratskhelia che nella ripresa il Napoli costruisce la vittoria: il 2-1 vincente è ispirato da un cross dalla destra del centrocampista camerunese a pescare il piattone di Kvara”
Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli
LAZIO-NAPOLI 1-2
Marcatore: 4' Zaccagni (L), 37' Kim (N), 61' Kvaratskhelia (N)
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari (83' Hysaj), Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi (75' Basic), Luis Alberto (53' Vecino), Felipe Anderson (83' Cancellieri), Immobile, Zaccagni (53' Pedro).
A disp.: Luis Maximiano, Adamonis, Casale, Gila, Radu, Kamenovic, Marcos Antonio, Bertini, Romero.
All.: Maurizio Sarri
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahamani, Kim, Mario Rui (90'+2' Olivera); Anguissa, Lobotka (90'+2' Ndombele), Zielinski (68' Elmas); Lozano (45'+3' Politano), Osimhen, Kvaratskhelia (68' Raspadori).
A disp.: Sirigu, Marfella, Juan Jesus, Ostigard, Zanoli, Zerbin, Simeone, Gaetano.
All.: Luciano Spalletti
Arbitro: Simone Sozza (sez. Seregno)
Assistenti: Rocca - Vono
IV° ufficiale: Serra
V.A.R.: Fabbri
A.V.A.R.: Ranghetti
NOTE: Ammonito: 66' Milinkovic (L), 69' Cataldi, 69' Felipe Anderson (L), 81' Spalletti (N), 90' Sarri (L), 90'+4' Marusic (L)
Recupero: 2' pt, 4' st