Tuttosport esalta Mertens: "Ha vena realizzativa superiore a tanti nomi sul taccuino di Giuntoli. Avrà applaudito anche De Laurentiis a Capri..."

Rassegna Stampa  
Dries Mertens, attaccante belga del NapoliDries Mertens, attaccante belga del Napoli

Dries Mertens ha scelto di indossare il mantello dei supereroi per riportare il Napoli in direzione scudetto e se stesso sempre più vicino a Diego Maradona: è salito a quota 112, -3 dal Pibe. Ne parla l’edizione odierna di Tuttosport:

“Il belga si è esaltato al cospetto di una Sampdoria ancora convalescente e sempre a zero in classifica. Zitto zitto, al termine di un’estate vissuta dai tifosi del Napoli sempre alla ricerca di Icardi o di un attaccante di pari livello, ecco che Mertens ritorna d’attualità con una vena realizzativa anche superiore a tanti nomi segnati sul taccuino del ds Giuntoli. Avrà applaudito da Capri, davanti alla tv, anche il presidente De Laurentiis che sabato aveva annunciato la sua piena disponibilità al rinnovo di un contratto che scadrà a giugno, quando Super Dries potrebbe essere diventato in assoluto il bomber più prolifico nella storia del Napoli"

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top