Tuttosport - E' rottura totale tra l'Inter ed Icardi: Wanda Nara ha chiesto tempo anche a Tiki Taka

Rassegna Stampa  
Wanda NaraWanda Nara

Mercato Inter - Rottura totale tra l'Inter e Icardi-Wanda Nara. La moglie del calciatore argentino chiede tempo anche alla trasmissione Tiki Taka, visto un suo possibile addio da Milano

Inter news - Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, l’Inter perde i pezzi in attacco (è di ieri la notizia dell’infortunio muscolare occorso a Politano che lo terrà fermo 10-15 giorni), è ancora indietro nelle operazioni per Lukaku e Dzeko, ma non intende reintegrare Mauro Icardi. L’argentino, infatti, ieri ha lasciato l’allenamento del mattino qualche minuto prima dei compagni, quando Conte ha iniziato il lavoro tattico, tornando in albergo con un van (la squadra è invece rientrata in pullman).

Mercato Inter, Tuttosport - Rottura totale con Icardi e Wanda Nara

Domenica la squadra esordirà contro il Lugano, ma il tecnico nerazzurro in avanti se la giocherà con i vari Longo, Colidio, Esposito e Vergani; stesso copione che, salvo novità rapide di mercato, si ripeterà il 20 a Singapore col Manchester United e forse il 24 a Nanchino con la Juventus. Dunque per Icardi nulla cambia e se non ci saranno clamorose sorprese nei prossimi quattro giorni, martedì 16 salirà sull’aereo che condurrà l’Inter in Asia, continuando però ad allenarsi con i compagni solo per quanto concerne le parte atletica.

Il club nerazzurro non muta la propria idea e anche Wanda Nara non sembra intenzionata a discutere con la dirigenza nerazzurra: la moglie-agente di Mauro negli ultimi due giorni è stata a Roma per uno shooting fotografico e stamani tornerà a Milano (malgrado corra voce che, nonostante le smentite di De Laurentiis, in giornata sarebbe previsto un contatto con il Napoli), salvo poi ripartire lunedì per le vacanze con i figli. Ieri Wanda ha svolto una diretta su Instagram, nessun commento su Icardi («Di calcio non ho niente da dire, preferisco non farlo») e la conferma che Mediaset la rivorrebbe a “Tiki-Taka”: «Mi hanno fatto oggi la proposta, la prossima settimana decido, sono legata a loro, però non è facile con cinque figli». Si resta quindi in attesa di un’offerta, con l’Inter che non vorrebbe scendere sotto i 60 milioni: difficile, soprattutto se proseguirà questo muro contro muro interno. 

Ultimissime Notizie
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

James-Atletico Madrid, trattativa vicinissima alla chiusura: intesa totale! Il Real spera in un colpo di coda del Napoli, ma niente prestito[ESCLUSIVA]