Calciomercato Napoli. Resta in bilico il futuro di Koulibaly, in scadenza con il Napoli nel 2023 e richiesto da diverse squadre. De Laurentiis lo valuta 40 milioni ed oltre ai top club europei (su tutti il Chelsea) anche la Juventus sta muovendo i primi passi per prendere il senegalese, mentre la settimana prossima potrebbero arrivare importanti novità sul fronte rinnovo.
Ecco quanto scritto in merito dal Corriere del Mezzogiorno:
Mentre il Napoli vorrebbe rinnovare il contratto di Koulibaly, Fali Ramadani studia il mercato dei difensori centrali. Kalidou in una big europea potrebbe arrivare anche ad un ingaggio di 8 milioni di euro. Il Barcellona non può ancora affondare il colpo, è alle prese con i problemi finanziari, il Chelsea preferirebbe Koundè del Siviglia (classe ‘97) ma continua ad informarsi su Koulibaly. C’è poi la Juventus, ma De Laurentiis non vuole trattare anche se da Torino sembrano pronti ad un’offerta di una trentina di milioni di euro.
Lo scenario è ancora incerto, una svolta potrebbe arrivare nel summit con De Laurentiis. Un appuntamento senza intermediari, tra presidente e capitano in pectore per scrivere il futuro di Koulibaly, l’ultimo leader del Napoli orfano di Mertens e Insigne.