Tragedia Sala, Gazzetta: "Avvistati un sedile e un giubbotto arancione, speranze ridotte a zero. Perchè scegliere un aereo così piccolo? Perchè rischiare?"

Rassegna Stampa  
Tragedia Sala, Gazzetta: Avvistati un sedile e un giubbotto arancione, speranze ridotte a zero. Perchè scegliere un aereo così piccolo? Perchè rischiare?

Emiliano Sala, attaccante del Cardiff, non si fidava di quel Piper Malibu utilizzato nel tragitto Cardiff-Nantes, dove era sbarcato per dare l’ultimo

Emiliano Sala, attaccante del Cardiff, non si fidava di quel Piper Malibu utilizzato nel tragitto Cardiff-Nantes, dove era sbarcato per dare l’ultimo saluto alla sua ormai ex squadra. Il velivolo è decollato alle 19.15 e alle 20.23 è scomparso dai radar, al largo del Canale della Manica, a Nord dell’isola di Alderney e a Ovest del faro di Casquets: da quel momento non si sono più avute notizie del pilota e del centravanti argentino, come racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

“Le ricerche sono iniziate alle 21 di lunedì e sono state sospese cinque ore dopo, alle 2 di martedì, quando le condizioni meteo, con le onde del mare superiori ai due metri di altezza, hanno costretto i soccorritori a tornare alla base. Nel pomeriggio, mentre stava per calare la notte, sono stati avvistati alcuni detriti che apparterrebbero all’aereo: un sedile e un giubbotto arancione. Le speranze di ritrovare vivi Emiliano e il pilota sono praticamente ridotte a zero: anche in caso di ammaraggio, con le temperature fredde della zona, si può sopravvivere solo un’ora in mare. La riflessione più scontata è perché sia stato scelto un velivolo così piccolo per sorvolare il Canale della Manica in un periodo meteo complesso come quello invernale. Perché non è stato usato un bimotore? Perché rischiare?”

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    83

    32
    26
    5
    1
  • logo MilanMilanCL

    69

    32
    21
    6
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    64

    33
    18
    10
    5
  • logo BolognaBolognaCL

    59

    32
    16
    11
    5
  • logo RomaRomaEL

    55

    31
    16
    7
    8
  • logo AtalantaAtalantaECL

    54

    32
    16
    6
    10
  • logo LazioLazio

    52

    33
    16
    4
    13
  • logo NapoliNapoli

    49

    33
    13
    10
    10
  • logo FiorentinaFiorentina

    47

    32
    13
    8
    11
  • 10º

    logo TorinoTorino

    46

    33
    11
    13
    9
  • 11º

    logo MonzaMonza

    43

    33
    11
    10
    12
  • 12º

    logo GenoaGenoa

    39

    33
    9
    12
    12
  • 13º

    logo LecceLecce

    35

    33
    8
    11
    14
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    32

    33
    7
    11
    15
  • 15º

    logo VeronaVerona

    31

    33
    7
    10
    16
  • 16º

    logo EmpoliEmpoli

    31

    33
    8
    7
    18
  • 17º

    logo UdineseUdinese

    28

    32
    4
    16
    12
  • 18º

    logo FrosinoneFrosinoneR

    28

    33
    6
    10
    17
  • 19º

    logo SassuoloSassuoloR

    26

    33
    6
    8
    19
  • 20º

    logo SalernitanaSalernitanaR

    15

    33
    2
    9
    22
Back To Top