Scatta l'attesissima sesta edizione del Torneo delle Sirene - Msc Cup che vede ai nastri di partenza venti squadre, divise in cinque gironi, che si contenderanno il ruolo di erede dell'Atletico Madrid nell'albo d'oro della manifestazione, riservata a quest'anno ai giovani calciatori nati nel 2005. Saranno quattro giorni ad altissima concentrazione di partite tra Sorrento e Sant'Agnello, i due campi che ospiteranno le agguerrite sfide tra società professionistiche italiane ed internazionali e selezionate scuole calcio.
10.23 - Xabi Alonso conclude il suo intervento. A breve ci sarà la partita dei suoi ragazzi del Real Madrid.
10.22 - Prende la parola Xabi Alonso:
"Ringrazio il Sindaco a cui consegno la maglia del Real e l'organizzazione. E' una grande occasione per me sfidare i più grandi settori giovanili. Mi aspetto un torneo all'insegna del fair play"
10.20 - E' tempo di saluti e ringraziamenti: Giuseppe Cuomo, sindaco della città, ringrazia e saluta i partecipanti.
10.10 - Inizia la conferenza stampa. L'ospite d'onore è Xabi Alonso.
Le partite del Torneo delle Sirene - MSC Cup che si disputeranno a Sorrento saranno trasmesse in streaming da User Tv e sul profilo YouTube della manifestazione (Torneo delle Sirene - Sorrento). Sarà possibile seguire le gare tramite la applicazione Goalshouter.
Già attivi i canali social
La conferenza stampa di presentazione del Torneo si terrà venerdì 29 marzo alle ore 10 al Campo Italia. Vi prenderanno parte il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, e l'ospite d'onore Xabi Alonso, il cui Real Madrid sarà impegnato poi alle 11.30 nella partita contro i giapponesi dell'Habilista.